039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Sportello legale

L’assistenza ai malati oncologici passa anche dall’aiuto di tipo legale, nell’ottica del supporto globale, mission della nostra realtà associativa

Sportello legalePurtroppo l’esperienza maturata in questi anni ci ha confermato come, anche nel momento della malattia, i pazienti si trovino, a volte, a dover affrontare anche questioni legali in ambito lavorativo, familiare e/o preoccupazioni in merito al futuro dei propri cari, con tutte le difficoltà che ciò comporta. Per tale ragione, La Lampada di Aladino onlus mette a disposizione uno sportello di consulenza legale presso la propria sede.

Nel periodo di estrema difficoltà che segue alla diagnosi di tumore, la persona si trova a gestire una serie di imprevisti di tipo medico-sanitario. A questi si sommano, ad esempio, problematiche lavorative che a volte sono una diretta conseguenza della malattia, a cui non si aveva mai pensato precedentemente e sulle quali si ha poca competenza.

E’ in questo vuoto che proveremo a inserirci, completando le opportunità offerte ai pazienti e ai loro familiari anche in questo segmento, che a volte rappresenta, per svariati motivi, un problema.

Accedendo a questo sportello si potrà avere assistenza da un avvocato in grado di fornire le delucidazioni del caso in materia di questioni legali in ambito lavorativo, famigliare e sul futuro dei propri cari.

Per appuntamenti e/o informazioni si prega di contattare l’associazione al n. 039_882505 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU