039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Staff organizzativo

Vi presentiamo il nostro Staff organizzativo
Anna Raffaele
Anna Raffaele Direttore generale

Spiccato spirito commerciale ma con una notevole attitudine al sociale. Amo stare con la gente e credo nei rapporti umani. Sono ironica, sincera, corretta e determinata, ma anche rigorosa e spesso intransigente. Mi definisco vera.

Perché in Lampada...
I miei primi 26 anni sono trascorsi felici, ricchi di progetti e, soprattutto, spensierati.
Ignoravo totalmente la parola cancro. Per me era solo uno dei segni zodiacali.
Poi, come sempre accade, la strada della vita svolta e....il cancro si concretizza, costringendomi a fare la sua prima conoscenza, conclusasi con insopportabile sofferenza.
Quando credevo che la terribile esperienza fosse metabolizzata, nel momento più appagante della mia esistenza, un matrimonio felice, una bella casa, un lavoro che amavo ma soprattutto con in grembo colei che oggi è una splendida ragazza, ecco bussare nuovamente alla porta, lui… il cancro.
Riemergono tristezza, rabbia e paure...
Per fortuna, però, in questa occasione, nonostante un percorso lungo e faticoso, la vita vince!
E allora ecco la motivazione per mettere a disposizione degli altri tutto ciò che non avevo ricevuto.
Nel 1999 io, il Presidente Davide Petruzzelli e altri 3 amici con fiducia nel futuro e visione a lungo termine, decidiamo di fondare la nostra Associazione, oggi punto di riferimento per molte persone che si ritrovano a dover fare un simile percorso.
Da allora come Volontaria, ho ricoperto diversi ruoli, dedicandogli gran parte del mio tempo libero.

In oltre 20 anni l’Associazione è cresciuta, si è trasformata e le molteplici attività richiedono tanto tempo e una presenza costante.
E così, l’esperienza in tutti questi anni, mi hanno spinto a candidarmi per il ruolo di Direttore Generale, che ricopro con orgoglio dal mese di aprile 2022.

A me l’Associazione non ha mai celato segreti, ma vivere ogni suo aspetto quotidianamente è una meravigliosa scoperta. Il mio impegno è totale per cercare di restituire al La Lampada di Aladino, gran parte di quello che lei ha dato, da e darà a me.

Giusy Sangalli
Giusy Sangalli Ufficio di presidenza

Sono Giusy Sangalli, moglie di Alberto e mamma di tre ragazzi ormai adulti. Ho sempre svolto la mia attività lavorativa con pieno coinvolgimento e interesse, con incarichi di responsabile amministrativa e del personale in una piccola impresa commerciale. Sono appassionata di teatro e di recitazione e amo relazionarmi con le persone.

Nella mia famiglia sì "respira e si vive" da sempre il volontariato e ora che sono in pensione mi posso dedicare con energia ed entusiasmo alla Lampada di Aladino.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU