039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

ProSafe

2023

La medicina di prossimità vista con gli occhi di pazienti e operatori sanitari

Dopo l’indagine per valutare il livello di informazione sulla farmacovigilanza, il gruppo di lavoro PSC (Patient Safety Council), che riunisce Associazione Italiana Sclerosi Multipla AISM APS/ETS, AMICI ETS, FedEmo, La Lampada di Aladino ETS, WALCE Onlus con l’obiettivo di promuovere sempre più la cultura sulla sicurezza e sulla salute del paziente, grazie al supporto incondizionato di Roche, è impegnato su un nuovo progetto: ProSafe La medicina di prossimità vista con gli occhi di pazienti e operatori sanitari.

Quali sono le prospettive, i bisogni e le aspettative per migliorare e rendere più sicura la medicina di prossimità?

Sono tante le sfide e le opportunità che ci aspettano: assistenza territoriale, gestione della terapia da casa, app e strumenti digitali per avvicinare operatori sanitari, ospedali e pazienti.

Una nuova indagine per migliorare l’assistenza sanitaria territoriale, rendere più sicura la gestione da casa della terapia e dare slancio alla sanità digitale è realizzato dall’ Università degli studi di Verona in collaborazione con PSC.

Vuoi contribuire a rendere più sicuro quest’ambito? Inizia da qui! Partecipa al questionario anonimo ➡️  https://studioprosafe.it/  o scarica il PDF, compilalo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU