039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
La storia di Michelina

Michelina

Mi chiamo Michelina e sono nata a Taurianova in provincia di Reggio Calabria. La mia storia comincia nel maggio 2012, facendo un controllo mi hanno diagnosticato un tumore al colon. Con l’aiuto dei miei figli e di altri amici sono arrivata all’ospedale Guido Salvini di Rho dove ho incontrato un bravo medico con la sua equipe; mi hanno operato e durante i trattamenti chemioterapici sembrava andasse tutto bene, ma invece nel febbraio 2013 ho dovuto subire altri due interventi. Grazie a Dio è andata bene, adesso sto facendo la chemioterapia con un altro bravissimo oncologo, gentile e premuroso e con delle infermiere uniche, brave e sensibili. Questa è la mia storia, mi auguro vada tutto bene, e vi lascio con la mia ricetta per le “palline di riso”. Michelina

Palline di riso

Ingredienti:
500 gr di riso
3 uova
100 gr di parmigiano grattugiato
wurstel
provola
pan grattato

Preparazione:
In una pentola fate cuocere il riso con 3 dadi per 15 minuti. Aspettate che si raffreddi e poi iniziate ad aggiungere il formaggio, le uova, i wurstel tagliati a pezzetti piccoli, e mescolate il tutto, poi incominciate a fare delle piccole palline e in mezzo aggiungete un pezzettino di provola. Passate le palline nel pan grattato e poi fatele friggere finchè non diventino belle dorate e, buon appetito!

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU