SALVAMI DAL MACERO

BRUGHERIO BIBLIOTECA CIVICA, 29 GENNAIO-19 FEBBRAIO 2011

GRANDE SUCCESSO PER “SALVAMI DAL MACERO

Si è conclusa sabato 19 febbraio la manifestazione “Salvami dal macero” organizzata presso la Biblioteca Civica di Brugherio per la vendita di libri destinati al macero.
Il  ricavato, che al termine della manifestazione è stato di Euro  2.920,00=, sarà devoluto all’associazione onlus “La Lampada di Aladino” che da anni svolge la propria attività a sostegno globale del malato oncologico.
L’iniziativa, che originariamente era stata prevista per una sola settimana, ha visto una  grande affluenza di pubblico e grazie alla grande disponibilità dei volontari dell’associazione ha reso possibile la proroga per tre settimane.
E’ doveroso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione e la riuscita dell’evento.
Prima di tutti la Biblioteca Civica di Brugherio che, oltre alla “materia prima” dei libri destinati al macero, ha dato la possibilità ai numerosi frequentatori della biblioteca di accedere al banco messo a disposizione all’interno della struttura stessa.
Altro caloroso ringraziamento va a tutti i cittadini brugheresi  che, non solo hanno acquistato i libri messi in vendita, ma hanno contribuito ad aumentarne il numero portando a loro volta i propri libri e mettendoli a disposizione per la buona causa.
Ed infine  un grazie a tutti i volontari dell’associazione che hanno materialmente reso possibile  con la loro disponibilità la realizzazione di questo lodevole evento.

 

 

 


www.lampada-aladino.it
 
  EVENTI