039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Salvami dal macero

29 gennaio - 19 febbraio 2011, Biblioteca Civica, Brugherio

Si è conclusa sabato 19 febbraio la manifestazione “Salvami dal macero” organizzata presso la Biblioteca Civica di Brugherio per la vendita di libri destinati al macero.

Il ricavato, che al termine della manifestazione è stato di Euro 2.920,00=, sarà devoluto all’associazione onlus “La Lampada di Aladino” che da anni svolge la propria attività a sostegno globale del malato oncologico.

L’iniziativa, che originariamente era stata prevista per una sola settimana, ha visto una grande affluenza di pubblico e grazie alla grande disponibilità dei volontari dell’associazione ha reso possibile la proroga per tre settimane.

E’ doveroso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione e la riuscita dell’evento.

Prima di tutti la Biblioteca Civica di Brugherio che, oltre alla “materia prima” dei libri destinati al macero, ha dato la possibilità ai numerosi frequentatori della biblioteca di accedere al banco messo a disposizione all’interno della struttura stessa.

Altro caloroso ringraziamento va a tutti i cittadini brugheresi che, non solo hanno acquistato i libri messi in vendita, ma hanno contribuito ad aumentarne il numero portando a loro volta i propri libri e mettendoli a disposizione per la buona causa.

Ed infine un grazie a tutti i volontari dell’associazione che hanno materialmente reso possibile con la loro disponibilità la realizzazione di questo lodevole evento.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU