039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
  • Home
  • Eventi & Convegni
  • Eventi
  • Cerimonia di consegna attestati del corso Patient Engagement nella ricerca e sviluppo dei farmaci innovativi

Cerimonia di consegna attestati del corso Patient Engagement nella ricerca e sviluppo dei farmaci innovativi

25 ottobre 2019, Sede AIFA, Roma

Lo scorso venerdì 25 ottobre, a Roma presso la Sede Aifa, ha avuto luogo l’evento di chiusura del corso “Patient Engagement nella Ricerca e Sviluppo dei farmaci Innovativi”, organizzato da Accademia del Paziente Esperto Eupati. Sono stati consegnati i diplomi ai 42 partecipanti, tra pazienti e caregiver provenienti da tutt’italia, che hanno concluso il corso con successo.
Tra loro anche il nostro Davide!

6 incontri Face to face, 160 ore di lezioni e-learning e un anno intero di studio per permettere ai pazienti di acquisire le conoscenze necessarie per poter portare avanti la voce dei pazienti con competenza sul ciclo di vita di un farmaco, dalla ricerca preclinica, alle fasi cliniche, alla farmacovigilanza, all’HTA ed infine agli Affari Regolatori.

In questo anno di studio intenso, i partecipanti hanno avuto la possibilità di acquisire una visione ampia sul percorso di vita di un farmaco permettendogli di poter portare il proprio contributo, nei tavoli di lavoro istituzionali, in maniera autorevole e unica.

https://accademiadeipazienti.org

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU