039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Elettrosmog: sapere, capire, prevenire

20 novembre 2015, Sala Civica di Mariano Comense (CO)

Venerdì 20 Novembre alle ore 20.45 presso la sala civica di Mariano Comense in piazza Roma 52, si è tenuto un incontro pubblico dal titolo: "Elettrosmog – sapere, capire, prevenire".

La serata è stata organizzata da Associazione P.E.N.T.A. con il patrocinio del Comune di Mariano Comense e in collaborazione con le associazioni: La Lampada di Aladino onlus, ALP Associazione Lorenzo Perrone onlus, Associazione Sottocorno, Associazione Italiana Elettrosensibili, da tempo impegnate in rete su questo fronte.

Una serata informativa sul tema dell’inquinamento elettromagnetico. I relatori si sono alternati nella trattazione di temi che hanno spaziato dal ruolo dell’informazione, agli effetti biologico-sanitari, fino agli aspetti legali. Cos’è l’elettrosmog? Elettrodotti, alte e basse frequenze, wi-fi, cellulari,... ma fanno male o no? Come difenderci? Quali le fasce di popolazione più a rischio? Quali gli effetti biologico-sanitari a medio e lungo termine? Queste e molte altre le domande con le quali i relatori si sono confrontati al termine delle relazioni, dialogando con il pubblico intervenuto.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU