039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

15mo compleanno e presentazione Calendario 2016

28 novembre 2015, Ristorante Mirò, Brugherio

La Lampada di Aladino onlus conclude i festeggiamenti del suo 15mo compleanno, presenta il calendario 2016 e premia i volontari

Sabato 28 Novembre il ristorante Mirò di Brugherio ha ospitato l’annuale presentazione del calendario dell’associazione La Lampada di Aladino onlus. Alla serata hanno partecipato i volontari, molti pazienti, le persone che si sono raccontate tra le pagine del calendario e tanti amici che accompagnano l’attività dell’associazione. Il presidente Davide Petruzzelli ha mostrato per la prima volta la copertina (quest’anno realizzata grazie ad una poesia del volontario Tonino Mazzarisi) del calendario che sarà distribuito in tutti i reparti oncologici d’Italia.

In questa edizione le testimonianze sono varie, giovani, meno giovani, parenti che si trovano a combattere accanto ai propri cari malati di cancro. Hanno portato la loro testimonianza in questa serata Davide, diciassettenne che ha battuto un linfoma e Aldo, volontario dell’associazione che, con l’aiuto della moglie ha combattuto un tumore neuroendocrino.

Anche il sindaco di Brugherio, Marco Troiano, ha preso parola ringraziando l’associazione per quanto offre alla popolazione del nostro territorio e non solo, ricordando che le associazioni di volontariato sono fondamentali per supportare chi è in difficoltà, particolarmente in occasioni difficili come nel caso di chi vive l’esperienza del cancro.

Le portate della cena sono state piacevolmente intervallate anche da una simpatica assegnazione di premi gentilmente offerti da vari esercizi commerciali brugheresi.

Come tradizione consolidata, anche quest’anno sono stati premiati i volontari che prestano servizio in Lampada da più di 5 anni: una sorpresa per il dottor Davide Toniolo (che non se l’aspettava…), medico oncologo e colonna della Lampada, per Alan Angelucci e Cecilia Proverbio, che hanno ricevuto la targa commemorativa.

Da sabato è possibile ritirare copie del calendario della Lampada presso la sede dell’associazione stessa, con un’offerta libera che aiuterà l’associazione a supportare gratuitamente le persone che vivono l’esperienza del cancro e che si rivolgono alla nota struttura brugherese.

Per info: La Lampada di Aladino onlus, via Dante 108, Brugherio (MB)
Orari segreteria: Lunedì – Venerdì: 9.00 – 12.30 - Tel: 039_882505
Facebook: https://www.facebook.com/La-Lampada-di-Aladino-708458915912683/info/?tab=overview

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU