039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Expo 2010 - Nuove prospettive in fiera

8-17 ottobre 2010, Brugherio

Il freddo della serata in cui si è svolto l’incontro con la Lampada di Aladino nell’ambito dell’EXPO 2010 ha costretto i relatori e il pubblico intervenuto a trasferirsi, dalla struttura in cui era previsto, all’area ristorante.

E così, tra l’allegro vocìo dei commensali e i profumi della cucina, gli interventi di introduzione del sindaco Maurizio Ronchi e dell’assessore al commercio Annalisa Varisco, hanno confortato e “riscaldato” le persone presenti.

Il presidente della Lampada, Davide Petruzzelli, ha introdotto brevemente i temi che sarebbero stati affrontati dagli specialisti presenti, accennando anche ai prossimi obiettivi che l’associazione si prefigge nell’immediato futuro.

Dopo gli interventi dell’oncologo dr. Davide Toniolo e dalla psicologa dott.ssa Barbara Ardizzone, il pubblico ha posto numerose domande che hanno ottenuto puntuali risposte.

Al termine della serata, dopo esserci salutati, ci siamo lasciati ancora un po’ infreddoliti nel corpo ma sicuramente con un maggior calore nel cuore.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU