EXPO 2010 – NUOVE PROSPETTIVE IN FIERA

BRUGHERIO, 8-17 OTTOBRE 2010

Il freddo della serata in cui si è svolto l’incontro con la Lampada di Aladino nell’ambito dell’EXPO 2010 ha costretto i relatori e il pubblico intervenuto a trasferirsi, dalla struttura in cui era previsto, all’area ristorante.
E così, tra l’allegro vocìo dei commensali e i profumi della cucina, gli interventi di introduzione del sindaco Maurizio Ronchi e dell’assessore al commercio Annalisa Varisco, hanno confortato e “riscaldato” le persone presenti.
Il presidente della Lampada, Davide Petruzzelli, ha introdotto brevemente i temi che sarebbero stati affrontati dagli specialisti presenti, accennando anche ai prossimi obiettivi che l’associazione si prefigge nell’immediato futuro.
Dopo gli interventi dell’oncologo dr. Davide Toniolo e dalla psicologa dott.ssa Barbara Ardizzone, il pubblico ha posto numerose domande che hanno ottenuto puntuali risposte.

Al termine della serata, dopo esserci salutati, ci siamo lasciati ancora un po’ infreddoliti nel corpo ma sicuramente con un maggior calore nel cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


www.lampada-aladino.it
 
  EVENTI