039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Serate a tema

23 aprile - 7 maggio 2010, Brugherio

La Lampada di Aladino con il patrocinio e il contributo del Comune di Brugherio ha proposto il 23 aprile e il 7 maggio 2010 due incontri per le famiglie dal titolo: “I disturbi del comportamento alimentare nell’adolescenza: la fame d’affetto e il disagio di crescere”, dott.ssa Priami e dott.ssa Ardizzone e “L’alimentazione come fattore di rischio e di prevenzione delle forme tumorali”, dott.ssa Priami e dott.ssa Zannier. Entrambe le serate hanno avuto luogo nella Sala polifunzionale della Biblioteca Civica di Brugherio.

55 alla prima, 87 alla seconda, le persone di ogni età ed estrazione sociale che hanno seguito con vivo interesse le due serate. Nonostante la complessità dell’argomento trattato, grazie a precise ed esaurienti informazioni supportate da una snella e brillante impostazione grafica, le dott.sse Samuela Priami (biologa-nutrizionista), Barbara Ardizzone (psicologa) e Francesca Zannier (oncologa), hanno catalizzato l’attenzione dei presenti che hanno a loro volta rivolto domande, protratte fino a tarda sera, ottenendo risposte chiare e precise.

Un sentito grazie quindi, da parte di tutti i volontari della Lampada, alle bravissime relatrici e a tutti i presenti per aver permesso di ottenere un tale, gratificante, successo.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU