039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Scuola e volontariato: si comincia da qui

11 giugno 2009, Brugherio

Sfida calcistica tra la Lampada di Aladino e Insegnati-Studenti delle scuole Brugheresi

Giovedì 11 giugno scorso, presso lo Stadio Comunale di Brugherio in via San Giovanni Bosco, ha avuto luogo un torneo calcistico benefico patrocinato dal Comune di Brugherio, e realizzato in collaborazione con le Scuole del territorio, l'associazione La Lampada di Aladino per l’assistenza globale al malato oncologico, e con la partecipazione della Polizia locale di Monza.

Il triangolare previsto si è trasformato in pochi e improvvisati momenti in un quadrangolare, vista la grande affluenza di calciatori per le rappresentative degli All Star Brugherio e degli studenti. I ragazzi delle scuole di Brugherio che inizialmente avrebbero dovuto giocare suddivisi equamente tra le squadre in competizione, in realtà hanno formato una quarta numerosa e competitiva compagine. Hanno giocato insieme, insegnanti, ragazzi della scuola secondaria di primo grado, la squadra de La Lampada di Aladino "All Star Brugherio" e la Polizia locale di Monza (CRAL).
Per la cronaca la vittoria finale e la relativa coppa sono andate agli All Star Brugherio.
Lo scopo e lo spirito della serata, oltre a quello di raccogliere fondi a favore delle attività della Lampada di Aladino, è stato apprezzare la condivisione di momenti di aggregazione e stare bene insieme anche se non ci si conosce, perchè la vita significa amare ogni momento positivo, e farlo insieme agli altri ne aumenta la gioia.
La piacevole e partecipata manifestazione è stata aperta per i saluti di rito da Davide Petruzzelli presidente de La Lampada di Aladino, Salvatore Esposito co-organizzatore dell’evento, dall’Assessore uscente Marco Troiano, dal Comandante della Polizia Municipale Villa e dal sindaco in carica da appena 24 ore Maurizio Ronchi, alla sua prima uscita pubblica nel nuovo ruolo istituzionale.

Info: La Lampada di Aladino Onlus - Via Oberdan, 83-85 - 20047 Brugherio (MI)
Tel. 039-5964913 - Numero Verde (da rete fissa) 800-316999
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Http://www.lampada-aladino.it

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU