039 882505 | info@lampada-aladino.it
ORARIO SEGRETERIA: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Premio per la Lampada di Aladino

14 giugno 2009, Giussano

Un nuovo riconoscimento è arrivato domenica 14 giugno scorso a Giussano (MB) in occasione della seconda edizione del concorso rivolto alle associazioni della Provincia di Monza e Brianza “Costruiamo il futuro Brianza”.
Sul palco a premiare i vincitori, oltre all’Onorevole Maurizio Lupi vice-presidente della Camera e presidente della Fondazione “Costruiamo il futuro Brianza”, anche la soubrette Selvaggia Lucarelli e il comico Fabrizio Fontana.
Tra le varie realtà del no profit premiate anche La Lampada di Aladino, che si è aggiudicata un premio da 5.000 euro e una bella pergamena commemorativa (in collaborazione con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza).
Motivazione del premio: “Per il sostegno e l’aiuto che i numerosi volontari offrono ai malati di tumore, supportandoli durante il percorso terapeutico fin dalla scoperta della malattia. Per l’importante compagnia che portano in momenti estremamente difficili.”

Un grazie di cuore alla Fondazione Costruiamo il Futuro Brianza e al suo presidente On. Lupi, a tutti gli sponsor e patrocinatori dell’iniziativa, a Selvaggia, a Fabrizio, ma soprattutto ai volontari della Lampada per il prezioso e silenzioso lavoro quotidiano di aiuto ai malati di tumore.

Qui non curiamo il cancro, ma le persone che vivono l'esperienza del cancro
L'associazione è il punto di riferimento per i malati oncologici e i loro famigliari. Chiamaci al numero 039 882505 oppure compila il form contatti.
LA LAMPADA DI ALADINO ETS
Via Dante, 108 - 20861 Brugherio (MB)
tel. 039 882505
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici su:
TORNA SU